Case History: General Filter

PROGETTO ARIA PULITA E CONCORSO FOTOGRAFICO #ILOVEFILTERS

 

General Filter è una multinazionale leader nel settore della filtrazione e della qualità dell’aria indoor.

Per aumentare la brand awareness del gruppo, soprattutto in un’ottica cross-country, The Reflection Studios ha ideato e creato una campagna di comunicazione sociale, #Ilovefilters, organizzata in collaborazione con il fotografo di moda e reportage Stefano Guindani e la Fondazione Francesca Rava N.P.H. Italia Onlus, che attraverso un concorso fotografico e un’iniziativa legata al sostegno all’Ospedale Pediatrico N.P.H. in Haiti, intende farci riflettere su come “aria pulita” significhi non solo una vita migliore, ma anche contribuire a salvare vite umane.

The Reflection Studios si è occupata di tutto il progetto: dal restyling del logo e di tutti gli strumenti di comunicazione all’ideazione della pagina pubblicitaria, dalla pianificazione media all’organizzazione del concorso e della sua promozione tramite ufficio stampa e attività di digital PR.

Photorealistic Magazine MockUp

imac-27-mockup

general filter mock up

poster_mockup_MD

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on TumblrShare on Google+