ANALISI DI MERCATO & PIANI DI COMUNICAZIONE

METODO E STRATEGIA PER COMUNICARE IN MODO EFFICACE

Piano di comunicazione

The Reflection Studios offre un servizio di consulenza per la stesura di piani di comunicazione per il lancio o la promozione di un prodotto/servizio attraverso la definizione delle strategie, attività, tempi e risorse che saranno impiegati per raggiungere gli obiettivi aziendali. Il piano di comunicazione può essere “preliminare”, se si tratta di un primo approccio strategico, o “operativo”, se scende nella fattibilità tecnica e nei dettagli logistici delle attività e degli strumenti.

Al fine di individuare la corretta strategia, The Reflection Studios conduce anche analisi e ricerche di mercato con cui studia i processi decisionali dei consumatori, lo scenario competitivo, la segmentazione comportamentale, il posizionamento del prodotto/servizio, ecc. in base alle più moderne tecniche di neuro-marketing.

“Research is to see what everybody else has seen, and to think what nobody else has thought”

(Albert Szent-Gyorgyi)

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on TumblrShare on Google+